Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Happy Halloween al RANCH RICAVO

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

La notte piu spaventosa dell’anno si avvicina...e non potevano mancare i festeggiamenti al Ranch Ricavo! Zucche, fantasmi, relax, ottimo cibo, tanto divertimento e molto altro ancora per grandi e piccini!

Questo pacchetto è pensato per le famiglie che vogliono staccare dalla solita routine per ritrovare un po’ di pace, il Ranch vi offre due notti; dal 31 ottobre al 2 novembre in camera doppia con bagno privato, al prezzo di 319 euro... trattamento di mezza pensione, wi-fi gratuita, parcheggio, fattoria didattica per i piu piccoli ed ultimo arrivato...IL CAMPO INDIANO! Una vera e propria riproduzione di un insediamento indiano...proprio come nel vecchio west...

Potrete scoprire la magnifica vallata del Mugello con i nostri meravigliosi cavalli, accompagnati dal nostro staff...ed al rientro troverete presso la nostra struttura tutti i confort che renderanno unica la vostra vacanza; e per i pasti...cucina tipica toscana!

La notte di Halloween inoltre vi aspetterà una grande festa in maschera con menu a tema, e mille altre sorprese...prendete cappello e stivali e venite a festeggiare la notte piu spaventosa dell’anno con noi!


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • Tel. 0550763235
    Elena: 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 9  anni fa
Visto 312 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.