Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Festa della Donna al Ranch Ricavo

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

L’otto marzo si avvicina ed il Ranch si riempie di mimose!

Per voi splendide passeggiate durante le quali potrete immergervi nella natura mugellana, ammirare panorami unici e molto altro ancora..avrete l’opportunità inoltre di trasformarvi in vero cowboy e sperimentare sulla vostra pelle la meraviglia di una lunga galoppata all’aria aperta...il tutto accompagnati dai nostri istruttori piu qualificati!
Boschi centenari, natura rigogliosa e simpatici animali vi aspettano qui al Ranch...per una giornata all’insegna del relax.

Menu alla carta sempre nuovi e ricchi di piatti della tradizione toscana, preparati seguendo le vecchie ricette e con prodotti totalmente biologici; venite a gustare inoltre ottimi vini e la famosa Birra del Ranch!

Sempre a vostra disposizione inoltre vi sono la sala relax, il campo indiano; un vero e proprio insediamento indiano nel cuore della Toscana, la fattoria degli animali...proprio in questi giorni sono arrivati 7 nuovi piccoli amici...IL GRUPPO PONY...un simpatico gruppetto di pony che vi intratterranno con una sana dose di divertimento e simpatia.

Che aspettate? Venite a festeggiare con noi la festa della donna..prendete cappello e stivali...il Ranch vi aspetta!!!


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 9  anni fa
Visto 158 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.