Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Sole, Natura e Cavalli in libertà al Ranch Ricavo

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

La ricetta per un weekend perfetto?
Tanto divertimento, Relax in abbondanza, Ottimo cibo e Natura a non finire!
LA RICETTA DEL RANCH!


Spendide passeggiate a cavallo immersi nel verde della vallata Mugellana, potrete vivere l’emozione di diventare veri e propri cowboy! Potrete guadare ruscelli, ripercorrere le antiche strade romane ed addentrarvi dentro i boschi centenari che circondano il Ranch..volpi, cinghiali, caprioli, lepri...e molti altri animali popolano la zona...chissà chi incontrerete!?

Al rientro al Ranch ad attendervi ci saranno tutti i confort di cui avrete bisogno per rilassarvi; sala biliardo, giardino esterno, campo indiano, piscina, sala relax, fattoria didattica e molto altro ancora! Inoltre ogni settimana tanti laboratori didattici per tutta la famiglia...divertimento garantito per grandi e piccini!

Il Ranch inoltre vi offre un menu ricco di piatti totalmente biologici preparati con prodotti locali che rispettano la tradizione toscana e cosa c’è di meglio di un’ottima cena? Una cena accompagnata da tanto divertimento e buona musica! Al Ranch il sabato si balla...Questa settimana è il turno della bravissima e simpaticissima Claudia...che vi travolgerà con la sua simpatia e la sua splendida voce!

Che aspettate?!
Prendete cappello e stivali e venite a trovarci...

IL RANCH VI ASPETTA!


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 8  anni fa
Visto 201 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.