Cavalli, vacanze, sport e natura in tutte le regioni d'Italia

Trekking degli Etruschi in tenda

Grosseto, dal 21 Agosto al 28 Agosto


Attraverso le antiche strade Etrusche scavate nel tufo (le vie cave) e le necropoli scopriamo il cuore della Maremma Etrusca. Dalla valle del Fiume Fiora raggiungiamo la selva del Lamone, il lago di Mezzano, l'antico villaggio rupestre di Vitozza per poi rientrare al Cornacchino.

Il programma prevede arrivo il sabato con aperitivo di benvenuto con la guida e il resto del gruppo, cena e pernotto al Cornacchino. La domenica giornata fuori con pic-nic durante la quale si proveranno gli abbinamenti cavallo-cavaliere, si faranno degli esercizi utili a sormontare le difficoltà tecniche previste durante il trekking. Lunedì partenza del trekking vero e proprio (tappe di 5-7 ore) con rientro il venerdì sera.

Il prezzo è di 930,00 Euro a persona in camera doppia (3 pernotti al Cornacchino) / tenda (4 notti durante il trekking) ed include la pensione completa e il viaggio con uno dei nostri cavalli e la guida.

Recapiti per questo evento

loc. Cornacchino s.n.c

Tel. 0564 951582 / Fax. 0564 951655
cornacchino@cornacchino.it
Cornacchino Viaggi e Vacanze a Cavallo
Cornacchino Viaggi e Vacanze a Cavallo
Visita Cornacchino Viaggi e Vacanze a Cavallo!
Evento pubblicato il 31/Gen/2010.
192 visite dal 31/Gen/2010
Indica parole da cercareMinimo 4 caratteri
Prossimi eventi
Festa della Consuma (trekking)
Festa della consuma (trekking)
Trekking a cavallo nell\'occasione della festa della consuma. passeggiata ad ane...
Estate in campagna! Campi scuola Fitetrec-Ante per ragazzi dagli 08/ ai 14 anni
Estate in campagna! campi scuola fitetrec-ante per ragazzi dagli 08/ ai 14 anni
Soggiorni settimanali, dalla domenica al sabato, per ragazzi dagli 08 ai 14 anni...
agrihorses
ele96
cristinap81
ros1985
CavalcataEpica
 utenti online
eventi estate