Centro Ippico e Ricreativo Il Vecchio Forte
Abruzzo, Teramo (Alba Adriatica)
Al Centro Ippico "IL VECCHIO FORTE" si organizzano passeggiate a cavallo tutto l'anno per esperti e per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questi stupendi animali. I percorsi sono molti e a diversi livelli impegnativi che vengono scelti dalla nostra guida esperta, il Sig. Gaetano, in base alle attitudini dei propri ospiti.
Le passeggiate sono tutte alla scoperta dei meravigliosi paesaggi del vibratiano. Si potrà scegliere: ammirare il verdeggiante degli ulivi e la maestosità del Gran Sasso sulle colline di Alba Adriatica e dintorni; ascoltare lo scorrere dell'acqua lungo il percorso del fiume Vibrata o del Salinello; respirare la salsedine sulla meravigliosa spiaggia argentea del litorale albense, nel periodo in cui è permesso.
La MISSIONE del Centro Ippico "IL VECCHIO FORTE" è far passare ai propri ospiti, grandi e piccoli, grazie al nostro pony Moretto, una gradevole giornata all'insegna del relax e della natura aiutati dai suoi meravigliosi collaboratori, i CAVALLI, e dall'istruttore il Sig. Gaetano.












Centro Ippico e Ricreativo Il Vecchio Forte
Via del Vecchio Forte, 62 Alba Adriatica (TE)- Coordinate GPS: latitudine 42.81291
longitudine 13.86926 - Per info e prenotazioni: Sig. Gaetano 340 8948237
Pensione per Cavalieri
Pensione per Cavalli
Scuola di equitazione
Campo coperto
Pensione per Cavalli
Scuola di equitazione
Campo coperto
Iscritto il: 3/Nov/2009
26 giorni dall'ultimo aggiornamento
34 visite dal 22/Lug/2010
26 giorni dall'ultimo aggiornamento
34 visite dal 22/Lug/2010



Ultime discussioni pubblicate

Strutture in evidenza







