Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Campus Estivi per ragazzi/e (dai 7 ai 17 anni)

1 giorno a Grosseto in Toscana

La Natura a Cavallo nel cuore della Toscana
con l'arrivo dell'estate e della bella stagione, i bambini possono vivere una bellissima esperienza in mezzo alla natura, a contatto con i cavalli e gli animali con i campus estivi organizzati dal centro equestre " La Natura a Cavallo" a Massa Marittima, nel cuore della Toscanain provincia di Grosseto.
"La Natura a Cavallo" e " La Locanda del Minatore" sono una tenuta immersa nel verde della maremma toscana, nell' ex borgo minerario di Fenice Capanne, a pochi Km dal lago dell' Accesa e dal mare di Follonica.
il centro equestre è gestito cone passione e competenza da Iuri Barontini, istruttore e tecnico di equitazione. Per tutti i genitori Iuri e il suo staff sono una garanzia di sicurezza, disponibilità e grande competenza. Gli educatori saranno sempre presenti con i ragazzi 24h su 24.
Nel maneggio interno alla struttura i ragazzi tra i 7 e i 17 anni potranno fare lezioni di equitazione con istruttore qualificato (monta inglese) seguire corsi e nozioni di etologia e governo del cavallo.
Si organizzeranno inoltre Trekking a piedi nel bosco e a cavallo, corsi di lingua inglese, minicorsi di salvataggioin acqua nella piscina esterna. Sono previste escursioni nel bosco con descrizione della flora e della fauna, visite nei Musei e nelle Miniere di Massa Marittima, gita al lago e al mare.Non da ultimo i ragazzi potranno apprendere le basi di educazione cinofila.
Un'esperienza che sarà indimenticabile! Periodo dal 9 giugno al 13 Luglio - età 7 /17 anni - Costo 550 euro a settimana (1 settimana 550 euro 2 settimane 950 euro) - educatori presenti 24h su 24 con ragazzi/e- copertura assicurativa, vitto e alloggio compresi nel prezzo
NB. il campus si effettuerà con un minimo di 4 ragazzi fino ad un massimo di 8 ragazzi per settimana.


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • Tel e fax 0566-903742
    cell. 339-7257266 lara
    cell. 366-6433077 giulia

Pubblicato da locanda
Pubblicato 11  anni fa
Visto 428 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.