Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Musica & Cavalli al RANCH RICAVO

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

Avete voglia di staccare e godervi due giorni di totale relax a contatto con la Natura? Il Ranch ha quello che fa per voi!!!

Vi è mai capitato di percorrere una via e ritrovarvi circondati da profumi, colori e fiori di ogni tipo? Venite a scoprire l’Infiorata!
Una meravigliosa festa che si tiene nel centro storico di Scarperia; le strade verranno dipinte come tele, utilizzando petali e sassolini colorati, il divertimento è assicurato per grandi e piccini...

Abbiamo pensato ad un magnifico soggiorno di due giorni, con trattamento mezza pensione, per due persone...al giorno avrete l’opportunità di fare una passeggiata immersi nella rigogliosa flora mugellana, dove oltre ad attraversare vasti prati fioriti, guadare torrenti alla maniera dei veri cowboy e scoprire sentieri nascosti tra gli alberi...potrete vedere in prima persona animali selvatici come caprioli, lepri e molto altro ancora...al ritorno potrete godervi tutti i confort del Ranch...e al sabato sera? Goffredo Rontini vi intratterrà con la sua musica dal vivo, con cover di Ligabue e molti altri ancora...
Trascorrerete le nottate nostre accoglieti camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato, e per i piu esigenti è disponibile anche la Suite con camino a legna!!!
Il pacchetto è valido dal 23 al 25 maggio alla cifra di 159,00 euro a persona...

A disposizione di tutti i clienti del Ranch ci sono inoltre la stupenda sala biliardo e la fattoria didattica, mentre se preferite le due ruote alle quattro zampe...novità di quest’anno...vi diamo la possibilità di esplorare il Mugello in sella ad una splendida Mountain Bike!

Che aspettate a venire a scoprire il Mugello e i suoi segreti?!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci...


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • Tel. 0550763235 Elena: 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 9  anni fa
Visto 185 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.