Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Estate e Cavalli al Ranch Ricavo

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

Ormai ci siamo...l’estate sta arrivando! Cavalli, Natura, Sole, Divertimento, Ottimo Cibo e molto altro ancora vi aspettano al Ranch...c’è forse un modo migliore per ricaricarsi le batterie?!

Passeggiate a cavallo per tutta la famiglia attraverso le quali potrete scoprire il Mugello ed i suoi angoli piu nascosti; attraverserete i boschi millenari della vallata, potrete guadare i fiumi alla maniera dei veri cowboy, ripercorrere le antiche strade romane e ammirare panorami unici e suggestivi che vi conquisteranno!

Al rientro al Ranch troverete a vostra disposizione tutti i confort di cui avrete bisogno per rilassarvi al meglio! Campo Indiano, Sala Biliardo, Piscina, Giardino Esterno, Area Bambini, Fattoria Didattica, Sala Relax e molto altro ancora...ed ultima novità del Ranch...il gruppo di Mini-Pony che vi conquisterà con la sua simpatia e la sua dolcezza!

Il ristorante del Ranch propone una cucina tradizionale, ricca di piatti tipici della cultura toscana preparati utilizzando prodotti 100% biologici a bassa filiera! Ottimi manicaretti per tutti i gusti!
Imperdibile la cena di sabato sera con intrattenimento musicale della nostra bravissima Claudia! Celebre cantante mugellana dalla splendida voce e simpatia travolgente!

Che aspettate!? Prendete cappello e stivali e venite a trovarci...
Il Ranch vi aspetta!


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 8  anni fa
Visto 215 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.