Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Estate a tutta musica al Ranch Ricavo

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

La tanto attesa estate è arrivata al Ranch!
Sole, Natura, Divertimento e molto altro ancora vi aspettano...che aspettate? Prendetevi un break dalla solita routine e venite a trovarci!

Passeggiate a cavallo alla scoperta del Mugello; potrete galoppare lungo immense pianure ricoperte d’erba, guadare ruscelli alla maniera dei veri cowboy, scoprire angoli nascosti della vallata e ripercorrere le antiche strade romane...il tutto in totale relax sotto la supervisione del nostro staff..inoltre chissà..magari potrete vedere qualche abitante dei boschi centenari che si trovano nei dintorni del Ranch; caprioli, lepri, cinghiali, volpi e molto altro ancora!

Al rientro al Ranch troverete ad accogliervi tutti i confort di cui avrete bisogno per ricaricare le batterie; campo indiano, sala biliardo, giardino esterno, piscina, fattoria didattica, sala relax e molto altro ancora...
Inoltre ogni weekend si tengono laboratori didattici per grandi e piccini; un sano divertimento per tutta la famiglia!

Il Ranch vi offre un menu ricco di piatti della tradizione toscana, preparati utilizzando solo prodotti totalmente naturali e a chilometro zero; inoltre ogni sabato sera potrete gustare l’ottima pizza cotta a legna del Ranch! Un appuntamento ormai imperdibile per i buongustai che non vogliono rinunciare alla classica pizza cotta in un vero forno a legna! E come dimenticare la musica?! Al Ranch si balla e si suona ogni weekend! Questa settimana tocca ai bravissimi Red Oxide che innonderanno il Ranch con la loro musica caountry e la loro simpatia...Ottimo cibo e musica a non finire...un’accoppiata vincente!

Che aspettate? Prendete cappello e stivali e venite a trovarci...
Il Ranch vi aspetta...


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 8  anni fa
Visto 231 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.