Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Musica e Profumo dEstate al Ranch Ricavo

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

Ricaricare le batterie in poche semplici mosse?
Al Ranch si può!
Passeggiate a cavallo, tanto divertimento, aria sana, ottimo cibo e molto altro ancora...c’è forse un modo migliore per riprendersi dal caos della quotidianità?!

Qui grandi e piccini possono trasformarsi in veri e propri cowboy e scoprire le meraviglie del Mugello in sella ai nostri bellissimi cavalli! Potrete galoppare lungo immensi prati verdi, attraversare fiumi ed ammirare panorami unici nel loro genere che solo il cuore verde della Toscana può offrirvi!

Al rientro al Ranch per voi tutti i confort di cui avrete bisogno; sala biliardo, campo indiano, giardino esterno, piscina, fattoria didattica, sala relax e molto altro ancora...inoltre ogni settimana teniamo divertenti laboratori didattici per tutta la famiglia! Un modo semplice per riscoprire l’arte del Fai-Da-Te!

Ogni giorno per voi un menu ricco, tanti piatti della tradizione toscana preparando secondo le vecchie ricette; piatti 100% bio grazie al nostro rigoglioso orto!E cosa c’è di meglio di un’ottimo pasto? Tanto gustosissimo cibo...accompagnato da buona musica e balli sfrenati! Ogni sabato infatti al Ranch si balla! Musica musica e ancora musica...e questa settimana tocca al bravissimo Valerio; che con la sua voce e il suo carisma vi accompagnerà per tutta la serata!

Che aspettate?
Prendete cappello e stivali e venite a trovarci!
IL RANCH VI ASPETTA!


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 8  anni fa
Visto 142 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.