Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Estate in Musica al Ranch Ricavo

1 giorno a Scarperia (Firenze) in Toscana

Siamo entrati nel pieno dell’estate ed al Ranch non ci si ferma mai!
Avete voglia di staccare un po dalla solita routine per tuffarvi a capofitto nella natura? Noi abbiamo quello che fa per voi!

Stupende passeggiate a cavallo alla scoperta del territorio Mugellano attraverso il quale potrete scoprire scorci di vallata davvero spettacolari, potrete trasformarvi in veri e propri cowboy e scoprire l’emozione di guadare un ruscello in sella ai nostri meravigliosi cavalli, potrete galoppare lungo immensi prati verdi e molto altro ancora...

Al rientro al Ranch ad attendervi ci saranno tutti i confort di cui avrete bisogno per una vacanza all’insegna del relax: campo indiano, piscina, sala biliardo, giardino esterno, fattoria didattica, e ultimi arrivati in famiglia...il simpaticissimo gruppo pony...una divertentissima famiglia di piccoli pony che vi faranno innamorare al primo sguardo!

Tantissimi laboratori per grandi e piccini per riscoprire il divertimento semplice e genuino che solo un luogo immerso nella natura può darvi! Inoltre una cucina sempre espressa ricca di piatti della tradizione toscana e preparati esclusivamente con prodotti a chilometro zero...inoltre al sabato sera...il Ranch viene invaso dalla musica! Questa settimana tocca al nostro Valerio! Un celebre cantante locale che con la sua splendida voce vi incanterà!

Che aspettate?
Prendete cappello e stivali e venire a trovarci...il Ranch vi aspetta!


A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • 3387021090

Pubblicato da ranch ricavo
Pubblicato 8  anni fa
Visto 185 volte in 7  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.