Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Vacanza a Cavallo - Dall’Appennino alla Via del Sale

1 giorno a Salsomaggiore Terme (Parma) in Emilia Romagna

3 giorni a cavallo per vivere un’esperienza indimenticabile sull’Appennino Emiliano, tra borghi e castelli medievali, valli, fiumi e vedute mozzafiato.

Un viaggio che nel corso di 3 giorni ci porta a visitare 5 valli e a toccare luoghi di importanza storica, come i borghi di Castell’Arquato e Vigoleno (che visiteremo in sella sperimentando ciò che provavano un tempo i cavalieri) e il castello di Gropparello, e posti unici, come Bersani, conosciuto come il ”paese delle fiabe”.
Il trekking è adatto a cavalieri con esperienza medio-alta (capacità di gestione del cavallo anche in situazione impreviste e familiarità alle tre andature) e ben allenati, in quanto si faranno in media 6/7 ore di sella tutti i giorni.

- Pernottamento in B&B.
- Possibilità di partecipare con cavallo proprio.
- Posti limitati... iscrizione entro il 15/07

Per maggiori informazioni e un programma dettagliatopotete visitare la pagina Facebook del Circolo Ippico Parco dello Stirone.

Parco dello Stirone, Val Ongina, Val d'Arda, Castell'Arquato, Val Chiavenna, Lugagnano, Antognano, Val Chero, Bersani, Gropparello, Sariano, Castello di Olmeto, Vigoleno

A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • Cinzia - T. 388.82.42.313

Pubblicato da circoloippicostirone
Pubblicato 3  anni fa
Visto 252 volte in 3  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.