Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita turismoequestre.com

coopnuovapegaso

coopnuovapegaso è della regione Abruzzo, provincia di Pescara città di Pianella
coopnuovapegaso si è iscritto a turismoequestre 13  anni fa ed il suo ultimo accesso è stato 4  anni fa.

user id 1719

La  Cooperativa Soc. “Nuova Pegaso” la cui sede è a Pianella (PE), in contrada Morrocino 20, è un Centro di Riabilitazione Equestre legalmente riconosciuto e accreditato dall’Associazione Nazionale di Riabilitazione Equestre (A.N.I.R.E.) con sede a Milano.
La“Nuova Pegaso” sostiene fortemente il processo di integrazione, socializzazione e sostegno della disabilità, delle famiglie e, in questa direzione, persegue l’interesse generale della Comunità e della Persona.
Per realizzare la sua missione la Cooperativa si avvale di un’equipe composta da professionisti specializzati nell’utilizzo del Metodo di Riabilitazione Globale a mezzo del cavallo MRGC, riconosciuto dal marchio Anire .La cooperativa lavora avvalendosi della presenza di diverse figure professionali specializzate: un medico specialista in Medicina dello Sport, un coordinatore-psicologo specializzato Anire, un terapista della riabilitazione equestre, uno psicologo specializzato Anire che lavora in campo nel settore rieducativo, un pedagogista specializzato Anire che opera nel settore della rieducazione, operatori ausiliari Anire.
Lavorando nel territorio da molti anni e svolgendo diverse attività finalizzate al recupero e alla socializzazione dei diversamente abili, il Centro ha maturato esperienza e competenza nella gestione di utenti disabili affetti da patologie caratterizzate sia da un danno neuromotorio che da disturbi cognitivi o affettivo-relazionali e sensoriali.
Tra gli obiettivi perseguiti dalla coop. “Nuova Pegaso” emerge anche quello di promuovere realtà e contesti in cui siano favoriti tutti i percorsi di transizione verso il lavoro, quali: Tirocini Formativi, Tirocini di laurea, Attività Laboratoriali.


Puoi scrivere a coopnuovapegaso, ma ricorda che per lui sarà impossibile risponderti se non indicherai i tuoi recapiti nel messaggio... altrimenti, puoi creare un tuo account, così potrà risponderti senza che i tuoi recapiti siano visibili.

Tu
adesso
HOMECONTATTICREA UN ACCOUNT GRATUITO