Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

roncheranch

roncheranch è della regione Trentino Alto Adige, provincia di Trento città di Cavedine (tn)
roncheranch si è iscritto a turismoequestre 13  anni fa ed il suo ultimo accesso è stato 3  mesi fa.

user id 1839

A Cavedine, in Valle dei Laghi in posizione tranquilla e panoramica si trova l’associazione dilettantistica equestre Cavalcailvento.
In ogni periodo dell’anno, per chi desidera avvicinarsi al mondo dell’equitazione offriamo corsi di equitazione sia a misura di bambino, che per ragazzi e adulti.
Cavalchiamo e insegniamo a cavalcare senza morso in armonia con il nostro cavallo attraverso la comunicazione e la leadership. Cerchiamo di offrirvi esperienze uniche e personalizzate, per permettere a tutti di trascorrere qualche ora lontano dallo stress quotidiano e assaporare l’aria pura del bosco.
Organizziamo passeggiate tranquille e rilassanti, percorrendo comode strade sterrate o incantevoli sentieri nelle zone limitrofe, attraverso la valle di Cavedine: itinerario storico naturalistico Cavedine – Lasino, monte Gaggio, loc. Braila - Drena, lago di Cavedine e Marocche di Drò.
Per i cavalieri esperti e temprati si organizzano passeggiate più impegnative e trekking di una o più giornate.
Per la famiglia o piccole comitive c’è la possibilità di effettuare passeggiate in carrozza attraverso le vie dei paesi della valle o nel bosco, mentre i piccoli cavalieri possono provare l’ebbrezza della sella in compagnia di tranquilli e docili pony di razze e altezze diverse. Accompagnati da un assistente si possono fare belle passeggiate nei sentieri del bosco.
In estate per bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni, si organizzano le settimane a cavallo: una proposta che vede i partecipanti coinvolti, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00, in tutte le attività del maneggio, dalla gestione dei cavalli, alla loro conoscenza e ovviamente ad imparare a cavalcare attraverso tanti giochi a terra e in sella, sempre sotto l’occhio vigile dell’istruttore e degli assistenti.

Per chi intende imparare a guidare una carrozza vengono proposti stage di attacchi, per preparare il cavallo e il driver alla guida della carrozza in sicurezza.
Per ulteriori informazioni e per i costi di iscrizione alle attività ecco il Sito dell’associazione: www.cavalcailvento.it
Mario Roncher cel. 342 6671777 - 349 3856899 – info@cavalcailvento.it


Puoi scrivere a roncheranch, ma ricorda che per lui sarà impossibile risponderti se non indicherai i tuoi recapiti nel messaggio... altrimenti, puoi creare un tuo account, così potrà risponderti senza che i tuoi recapiti siano visibili.

Tu
adesso


INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO