Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita turismoequestre.com

Fantàsia

Fantàsia è della regione Abruzzo, provincia di Aquila città di Capestrano
Fantàsia si è iscritta a turismoequestre 7  anni fa ed il suo ultimo accesso non è stato registrato.

user id 2819

"Il Guerriero di Fantàsia" è un' Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata UISP per attività equestri, trekking, equiturismo.
Le attività che l'associazione organizza e pratica si svolgono all'interno di un centro appropriatamente attrezzato e su validi percorsi sicuri e segnalati, progettati e riconosciuti nei "Percorsi per l'EQUITURISMO e PALESTRA DI ENDURANCE".
L'intento è, appunto, quello di promuovere le attività equestri in campagna e in particolare il turismo equestre e le attività sportive della maratona equestre e del trekking fruendo delle bellezze naturali, artistiche, culinarie e folkloristiche del territorio con un approccio singolare ed affascinante, totalmente rispettoso dell'ambiente e, in certi casi, non diversamente realizzabile!
L'A.S.D. Il Guerriero di Fantàsia mette a disposizione strutture, attrezzature, cavalcature, risorse tecniche e esperienza necessarie a svolgere al meglio la pratica e l'apprendimento dell'equitazione, l'attività turistica e sportiva equestre permettendo un particolare contatto con la Regione Verde d'Europa!
Poche ore, intere giornate o settimane intere in compagnia dei nostri fidati amici cavalli e nelle mani di tecnici equestri certificati alla scoperta di abbazie, riserve naturali e siti archeologici senza dimenticare di assaggiare qualche prelibata tipicheria o di degustare alcuni fra i vini più pregiati d'Italia, visitando fattorie e cantine, scorgendo in silenzio gli animali selvaggi o cantando allegramente sotto il cielo in mezzo alle campagne!
Le stagioni cambiano i panorami, i sapori, gli odori, le abitudini...ogni viaggio è un'avventura, ogni esperienza una scoperta che a noi piace molto fare e che vi proponiamo di lasciarvi tentare a provare!
POSIZIONE:
E' situata nel Comune di Capestrano in provincia de L'Aquila, il paese del famoso e omonimo "guerriero"...il misterioso reperto archeologico del periodo dell'arte italica: VI sec. a.c., un'icona dell'Abruzzo e della sua identità! La struttura si affaccia sulla Valle del fiume Tirino, a pochi passi da una delle sue 3 sorgenti, all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.


Puoi scrivere a Fantàsia, ma ricorda che per lei sarà impossibile risponderti se non indicherai i tuoi recapiti nel messaggio... altrimenti, puoi creare un tuo account, così potrà risponderti senza che i tuoi recapiti siano visibili.

Tu
adesso
HOMECONTATTICREA UN ACCOUNT GRATUITO