Accedi Crea un account gratuito Recupera password smarrita Contatti turismoequestre.com

Trekking di pasqua in maremma, da Scansano a Cala Violina

1 giorno a Maremma (Grosseto) in Toscana

Un viaggio a cavallo spettacolare, dalle colline che producono il famoso vino Morellino di Scansano alle bellissime e lunghissime spiagge di Cala Violina e Punta Ala.
Tre giorni di cavallo immersi nella natura con bellissimi momenti di aggregazione durante e dopo tutti i pranzi e cene a base di cucina tradizionale maremmana.
Il programma prevede:
Venerdì 30 marzo, arrivo in località scansano, sistemazione cavalieri e cavallo, per coloro che vengono con il cavallo di proprietà, poi tutti a tavola per iniziare in festa , poi un meritato riposo per essere pronti l’indomani mattina per partire a cavallo.
Sabato 30 marzo, Scansano - Marina di Grosseto, un itinerario a cavallo molto panoramico, con la partenza dalle colline e l’arrivo al mare, intervallato da un ottimo pranzo che ci verrà preparato sul posto.
Domenica 1 aprile, Marina di Grosseto - Cala Violina, sarà una giornata tra pinete e spiagge che vi rigenererà totalmente, bello, divertente e emozionante. Un sorprendente pranzo nel mezzo della giornata non ci farà mancare i consuetudi pranzi di pasqua.
Lunedì 2 aprile, riserva bandite di Scarlino, Cala Violina - Punta Ala, boschi e spiagge, per concludere un viaggio a cavallo al mare. Naturalmente interevallato da un ottimo pranzo.

I cavalieri verranno sistemati in strutture ricettive della zone, sempre in prossimità dei cavalli che sosteranno in paddock con strutture metalliche montate apposta per il viaggio.

Posso partecipare cavalieri con il cavallo a noleggio e cavalieri con il cavallo di proprietà.
I cavalli a noleggio posso essere bardati con selle e finimenti sia all’inglese che all’americana.
Abbiamo a disposizione pulmini 9 posti per lo spostamento dei bagagli e per poi andare a recuperare i vostri mezzi che sono stati lasciati il venerdì presso la struttura di partenza.

€ 370  Con cavallo di proprietà Pensione completa cavaliere Sistemazione in paddock cavallo
€ 490  Con cavallo a noleggio Pensione completa cavalieri
Scansano, Maremma, Marina di Grosseto, Cala Violina, Punta Ala

A questo evento è associata una sola ricorrenza.
  • Daniele 3349797181

Pubblicato da tuscany horse trail
Pubblicato 6  anni fa
Visto 532 volte in 6  anni



INFO@TURISMOEQUESTRE.COMCREA UN ACCOUNT GRATUITO

Per questo evento non è prevista alcuna ricorrenza futura.